Archivio Avvisi
10 Ottobre 2025
PAGAMENTO GARANZIE ISEE E 730
31 Luglio 2025
COMUNICAZIONE FERIE
10 Luglio 2025
CHIUSURA PER FESTA PATRONALE
Contatti


Informazioni Firma


News
 
Mercoledì 5 Maggio 2010
Un software in aiuto dell'Abruzzo
Imposte e tasse
Il fisco tende una mano ai comuni abruzzesi tenuti a comunicare all'Agenzia delle entrate i dati sui contributi concessi o revocati, in tutto o in parte, per riparare, ricostruire o riacquistare le case danneggiate dal terremoto del 6 aprile 2009.
Secondo quanto informa una nota, grazie a un nuovo programma informatico, scaricabile gratuitamente dalla sezione «Software» del sito internet www.agenziaentrate.gov.it, anche le amministrazioni comunali meno attrezzate dal punto di vista tecnologico potranno inviare in pochi click tutte le informazioni sui contributi per la ricostruzione.
Basterà scaricare il software direttamente sul pc e seguire le istruzioni passo dopo passo per compilare i campi richiesti. Una volta completato questo lavoro, sarà l'applicazione stessa a creare un file riassuntivo dei dati da inviare all'Agenzia usando il canale telematico Entratel.

Italia Oggi
torna all'archivio News
Sesamo Software S.p.A.

CSS Valido!